10° vittoria per la Santegidiese

Print pagePDF page

S.Egidio-Liquidato anche il Miano per 3 a 0

santLa Nuova Santegidiese capolista del Girone D di 1 Categoria é un vero rullo compressore e liquida con un 3 a 0 il Miano , risultato giá deciso nel 1 tempo.
É tornato in campo mister Alessandro Fabrizi dopo l’infortunio ed il portiere e capitano Benigni. Out il forte e capocanonniere Pesce per squalifica.
Per i giallorossi si tratta della 10 vittoria su 11 incontri disputati e confermano i 7 punti di vantaggio sull’inseguitrice Rosetana. Datobcurioso, i vibratiani non hanno mai pareggiato segno che giocano sempre per vincere.
In goal il bomber De Rosa autore della doppietta e l’altro attaccante Graziano Viviani al suo primo sigillo in questa stagione e che si é procurato anche il calcio di rigore del 1 goal di De Rosa.
Al termine della gara, soddisfatti il presidente Luca Forlini, il direttore generale Domenico Vernacotola, il ds Danilo Nardinocchi ed il dirigente passionale Lino Forlini.
Domenica prossima trasferta insidiosa per Pesce e compagni a Cellino compagine con giocatori forti quali il santegidiese Azzari, e l’attaccante Pellanera, sconfitta per la prima volta domenica a Bisenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento