1° Gala pattinaggio artistico: buona la prima

Print pagePDF page

IMG_7041Monteprandone- Da Marche ed Abruzzo per la primas edizione. Venerucci/Decembrini incantano il pubblico

Buona la prima. Spettacolo ed ospiti d’eccezione per il 1° Gala del pattinaggio artistico organizzato dall’ASD Angels Skating di Monteprandone.

La pioggia non è riuscita a rovinare la festa: cambiata all’ultimo la location (palazzetto dello sport) lo spettacolo è rimasto immutato.

Protagonisti gli atleti della neonata società di pattinaggio, allenati da Monica Delli Figorilli, che hanno proposto tre quadri coreografici (Principi e Principesse, Rodolfo Valentino e Angels e Demons). A questi va aggiunta l’esibizione nel libero di Elisa Gagliardi atleta di punta della società.

Una festa dello sport a cui hanno perso parte diverse società di Marche ed Abruzzo che hanno presentato quadri coreografici di forte impatto visivo: l’ASD Lama Skating (Peter Pan), l’ASD Don Bosco di Porto San Giorgio ( Can Can), l’ASD Pattinaggio Roseto (Spedy Gonzales), il GSD Aprutino Teramo ( Dance e Quartetto), l’ASD Montechiaro di Pesaro (La principessa ed il Ranocchio).

Occhi puntati sulle esibizioni degli ospiti che non hanno deluso le aspettative, mandando in visibilio il numeroso pubblico.

La coppia campione del mondo composta da Sara Venerucci e Danilo Decembrini ha dato letteralmente spettacolo con evoluzioni mozzafiato , così come la pluri campionessa Stefany Lell nel libero ed i giovani ginnasti della WSA di San Benedetto.

Al termine il ringraziamento del presidente della società Maria Palmisio e le premiazioni di tutte le società partecipanti, presiedute dal vice sindaco di Monteprandone Sergio Loggi.

You may also like...

Lascia un commento